Abate e Zapata lasceranno il Milan. E' la scelta giusta? – Milan Video



published: 2019-05-15 16:00:34

INSTAGRAM: https://www.instagram.com/ivantantalo/

FACEBOOK: https://www.facebook.com/Tantalman-132635487290204/?sw_fnr_id=212637848

Watch the original Milan Video here

Some local news is curated - Original might have been posted at a different date/ time! Click the source link for details.

7 Comments - Write a Comment

  1. Se rimpiazzati con dei giovani con potenziale, è la scelta giusta, forse terrei Zapata ancora un anno

    Reply
  2. Prima di tutto bisogna mandare via Montolivo e Bertolacci, manderei anche José mauri in prestito per qualche squadra per crescere…poi diciamo che è un po' difficile come cosa, quando chiamati in causa hanno fatto bene e un po' di esperienza a volte serve…però certo se al posto loro si prendono 2 giovani promettenti con un ingaggio meno pesante allora va bene…

    Reply
  3. Zapata e Abate da confermare, sono un esempio. Ci hanno tenuto in piedi nei momenti di difficoltà, i cosiddetti giovani (sicuri titolari) sono sempre rotti.

    Reply
  4. Come panchinari sono buoni.. Conti e Calabria sono scarsi..Caldara é sempre rotto..Rodríguez é un bidone.. Restano solo Romagnoli e Musacchio come difensori decenti

    Reply
  5. hanno dato il possibile, ora è giusto salutarli, svecchiare la rosa è essenziale, anche se la loro qualità e costanza i giovani se la sognano. certo bisogna rimpiazzarli con giovani in gamba, altrimenti sia gel gatto. credo Gazidis voglia una rosa solo giovane, prendendo esempio in Europa

    Reply
  6. Galliani avrebbe riesumato anche mexes e montolivo spacciandoli come nuovi acquisti

    Reply

Leave a Reply

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.