SVOLTA MILAN ARABI INTERESSATI AD ACQUISTARE LA SOCIETA’ TopCalcio24 05.12.2017 – Milan Video



published: 2017-12-05 00:41:55

ARABI INTERESSATI AD ACQUISTARE IL MILAN PER 350 MILIONI
ARABI AL MILAN TopCalcio24 05.12.2017

Watch the original Milan Video here

Some local news is curated - Original might have been posted at a different date/ time! Click the source link for details.

15 Comments - Write a Comment

  1. Hahaha ! Arrivano gli arabi ; A sto Giro invece prenderanno COSTACURTA allenatore , Ranocchia dall inter per 50 milioni , La sorella di Kalinic , Ruggero Rizzitelli , il fratello gemello di Andre ' Silva , SOFIA LOREN , riprendono FRANCESCO ACERBI PER 30 milioni dal Sassuolo ; in porta ci mandano il portiere dei PULCINI del Milan visto che è GIOVANE ma siccome è fortissimo come Donnarumma ( ha già preso 20 pere ) GLI faranno un contratto da 20 milioni all ' anno E GUAI a dargli un centesimo in meno altrimenti fa le bizze ! A Luglio 2018 nel frattempo a Milanello faranno a botte per gli autografi dei nuovi acquisti e faranno cori " ABBIAMO GIA VINTO LO SCUDETTO "

    Reply
  2. Che trasmissione di cazzari ahahah, come le fonti di Conte all'Inter? ahahaha ma chiudetela questa baggianata

    Reply
  3. Sveglia Milanisti!!!!!ARABI NON C'È NE SONO!!!!COSI COME LA Bridge e Browne… È una consociata di Eliot!!!non lo avete cercato voi ma bensì è stato Eliot ad affiancarlo per revisionare i conti per poi trovare delle soluzioni!!!!….ma se poi gli advaisor sono gli stessi allora la truffa sarà la medesima!!!!gli advaisor hanno partecipato a questa truffa…nessuno vuole aver a che fare con Eliot perché è un hafge found….STUDIATE PRIMA DI DIR CAZZATE

    Reply
  4. gli interisti gia' a cagarsi le mutande

    Reply
  5. 350 milioni? Mirabeli e Fasone non vedono l'ora, così potranno acquistare altre 11 pippe

    Reply
  6. VIA STI CINESI DI MERDA GLI ARABI SONO LA SCELTA GIUSTA

    Reply
  7. Stai zitto ignorante…sei un simulacro di luoghi comuni si e no sarai andato in qualche villaggio turistico e osservi il mondo dai programmi che fungono da viatico per un mondo che nn c'è più e quelli come te sono il motivo per cui in Italia sta gente ha vita facile!!!il tuo discorso nn centra con il calcio è industria,commercio,politica il Milan è solo una truffa ma devo parlare d economia e socio politica con Te!?!?.ma dai…

    Reply
  8. Mi pare la puttana all’asta
    Chi offre di piu?
    Ormai il cannibale si è fatto vecchio, Cina, Arabia o magari pure il mercatino di Natale.
    Che brutta fine e che nostalgia dei tempi andati..Berlusconi vs Moratti era una figata..per questo ammiro la Juve perché è targata Italia mentre noi e voi non più.

    Reply
  9. ravezzani ma cosa vuoi sapere?non sai nemmeno dove stai di casa

    Reply
  10. Arabi? Vendono ai pusher di Quarto Oggiaro. O via Padova. Quella è un asta…!!!

    Reply
  11. si si sono arabi che arrivano da marte

    Reply
  12. Certo, se con i cinesi abbiamo buttato 250milioni di Euro in bidoni, con i soldi degli arabi potremmo battere il record mondiale di bidoni acquistati!!

    Reply
  13. Magari speriamo bene a me i cinesi non piacciono inaffidabili……..Li è un pagliaccio messo li ……..

    Reply
  14. Altra storiella messa in giro da Fassone per tenere buoni i tifosi, come quando all'Inter raccontava del nuovo mega sponsor arabo con il risultato che fu ad un passo da perdere la sponsorizzazione della Pirelli il coglione!

    Reply
  15. Mi piacerebbe un progetto tutto italiano, fatto da gente per bene e competente anche se non ricchissima come potrebbero essere gli arabi,cinesi,russi o americani.
    Probabilmente succederà quando salterà all'aria tutto questo sistema che mira a far rientrare dei capitali da società offshore… spero che si faccia chiarezza al più presto possibile.Se dovremo ripartire dalla serie C o D per me non ha importanza, l'importante è ripartire seriamente con chiarezza e con un vero progetto sportivo.Forza Milan aldilà di tutto e tutti!

    Reply

Leave a Reply