IL MILAN VERSO IL FALLIMENTO: COLPA DI CHI? – Milan Video



published: 2017-12-05 15:00:00

Per SCARICARE One Football clicca qua: http://bit.do/SickwolfOF

MAGLIETTA
https://www.ebay.it/itm/112624551311

ECCO I LINK IMPORTANTI PER SEGUIRMI SEMPRE

FACEBOOK
https://www.facebook.com/sickwolf.it

INSTAGRAM
https://www.instagram.com/simonesickw…

ISCRIVITI AL CANALE
https://www.youtube.com/user/taskelint

Watch the original Milan Video here

Some local news is curated - Original might have been posted at a different date/ time! Click the source link for details.

37 Comments - Write a Comment

  1. Se così fosse sarebbe colpa di Berlusconi che non ha venduto quando il Milan era all'apice del successo e lui non poteva più spendere le cifre di prima sia per motivi politici che familiari.

    Reply
  2. Sick è un grande, punto.Chapeau

    Reply
  3. video complottista sembri lambrenedetto

    Reply
  4. Gattuso ha fatto una stagione al Pisa retrocesso da ultimo

    Reply
  5. Infatti hai ragione perché l’Inter non ha preso top player incredibili infatti ero molto deluso ma se l’è costruito

    Reply
  6. Il Milan fa schifo e un disonore per il calcio spendere così tanto per pareggiare con il Benevento società cinese di merda

    Reply
  7. Abate non spigne neanche a letto,stick hai vinto tutto😍😍

    Reply
  8. Ste sette champions stanno ritornando utilissime

    Reply
  9. 2-2 brignoli e finita a casa merde -19

    Reply
  10. Mercato sul quale Montella aveva carta bianca. 14 moduli e formazioni diverse in 14 partite di campionato, Rodriguez centrale che conosce la fase difensiva come Malgioglio conosce la figa, Zapata preferito a Musacchio e infatti in Sampdoria-Milan ha fatto i 2 assist per i 2 gol di Zapata e Alvarez, preparazione atletica pessima, Biglia al 5 dicembre è ancora fuori condizione (parole di Gattuso) quando alla Lazio giocava alla grande nonostante fosse soggetto a continui infortuni. La colpa di chi è? Ah sì, di Mirabelli e Fassone che hanno fatto il mercato dell'allenatore, come se fossero stati loro a preparare i giocatori fisicamente e mentalmente.

    Reply
  11. Il problema del Milan e kalinic

    Reply
  12. Quando ho letto fallimento mi sono cacato sotto

    Reply
  13. Hai ragione per me ma allo stesso tempo non hai ragione comunque non essere troppo drastico sul Milan e pur sempre il Milan squadra con 7 champions aspetta un e vedrai che saranno titolari andre silva e Cutrone e Suso o chalhanoglu che per me sono molto forti .

    Reply
  14. sick, devo dire su Montolivo sta dimostrando quest'anno che è da Milan, almeno per il momento, anzi, aggiungerei dire che Montolivo (ora a volte applaudito) è l'unico a centrocampo che sta andando bene. Contro il Napoli e Benevento non ha sbagliato un pallone, così anche come contro il Torino. Non dico sia migliore di Kessiè (anche se in questo momento lo è), ma tra lui e Biglia sceglierei cento volte Montolivo. Spero questo commento venga letto. Grazie

    Reply
  15. Per risalire bisogna toccare il fondo e noi sabato l'abbiamo fatto
    Sempre forza Milan!🔴⚫️

    Reply
  16. 25 milioni x Cahlanoglu….non si poteva tenere deulofeu e proseguire col 4-3-3??? Col 3-4-3 l'ultima squadra vincente che ricordo è il milan di Zaccheroni (1999….18 anni fa).
    Credo che la cosa che davvero ci si aspettasse da Gattuso era proporre qualcosa di diverso e non di ripresentare lo stesso modulo e gli stessi uomini di Montella…detto questo vi ricordo che l'anno scorso il binario di destra con Abate Kucka e Suso funzionava bene…certo Abate nn sarà un fenomeno (e infatti é arrivato Conti che purtroppo si è infortunato) ma non credo che i problemi del Milan siano riconducibili alla sua presenza in campo. Detto questo l'errore più grande di Mirabelli per me resta Cahlanoglu al quale aggiungo Kalinic che é tutt'altro che un bomber di razza…mi auguro di vedere al più presto Andre Silva più spesso in campo: ha solo bisogno di fiducia e sicuramente i margini di crescita ci sono tutti!!

    Reply
  17. i dirigenti del Milan hanno meno esperienza di Gattuso, chi imputa a lui il pareggio è un incompetente e superficiale assoluto, non esiste la magia (in passato si scoprì fosse anfetamina la magia di certi allenatori senza scrupoli), analizzando il pareggio ci sono due responsabili assoluti: Paperumma sul primo gol e Romagnola per essersi fatto espellere come un pivello. Gattuso non poteva certo non schierarli al primo match, appunto il problema del Milan sono le figurine di Raiola, prima se ne libereranno prima si riprenderanno (Abate ha già dato, e in questa squadra Bonaventura può essere una riserva non un titolarissimo)

    Reply
  18. LA COLPA È DI FASSONE E MIRABELLI CHE HANNO COSTRUITO LA SQUADRA COL CULO, NON SI POTEVA FARE PEGGIO

    Reply
  19. I John più famosi
    John Cena
    John Leggend
    John Lennon
    Gion Borno

    Reply
  20. Da milanista
    Chi è il pazzo che nel sondaggio ha segnato che il Milan arriva in Champions?
    È chi è lo stupido che mette fuori da tutto (apparte gli interisti e gli Juventini medi?)

    Reply
  21. avete notato cge Ancelotti su fifa e argento?

    Reply
  22. Io sono milanista e concordo con tutto quello che hai detto…. Ciao sei un grande 💪🏻

    Reply
  23. Pienamente d' accordo con te il modulo giusto dovrebbe essere il 4-2-3-1

    Reply
  24. Io da milanista do fiducia a gattuso ma non posso essere ottimista visto quello che è successo con seedorf e inzaghi. Spero che ci smentisca e nelle prossime partite vedremo

    Reply
  25. Pistacchio Rovagnati Chappanoglu

    Reply
  26. Abate non spinge neanche a letto AHAHAH

    Reply
  27. "Abate non spinge neanche a letto" STO SOFFOCANDO HAHAHAHAAHAHAH

    Reply
  28. Al solito, riguardo il Milan toppi sempre. Montolivo é meglio dell'attuale Biglia, e si é visto contro il Napoli e contro il Benevento, in entrambe le partite gli é subentrato Biglia, che ha fatto pietà. Si hanno troppi pregiudizi contro Montolivo, secondo me non merita tutti questi insulti, almeno ultimamente. Come esterno destro nel 3-5-2 o 3-4-3 che sia al posto di Conti gioca Borini, Abate é solo il suo sostituto. Non puoi dire che Borini non é di spinta, visto che nasce come ala. Calhanoglu ovunque lo metti fa pietà, initile cambiare modulo per lui. Zapata Udinese a parte sta facendo ottime prestazioni, giusto che giochi. Bonucci sta sbagliando molto meno. Giusta la difesa a 3, i gol che stiamo prendendo non sono assolutamente colpa del modulo. La responsabilità, comunque é sia di Fassone, sia di Mirabelli, sia di Montella e sia, ovviamente, dei singoli giocatori

    Reply

Leave a Reply