SCAMBIO DONNARUMMA-CAVANI?? PER ME CI PERDE IL MILAN!!! – Milan Video



published: 2018-05-16 13:22:07

Analizziamo il possibile scambio messo in ballo da Pelegatti. Molto probabile che questo scambio avvenga, ma davvero Cavani vale quanto Donnarumma? E perché non provare a prendere Morata?

Watch the original Milan Video here

Some local news is curated - Original might have been posted at a different date/ time! Click the source link for details.

25 Comments - Write a Comment

  1. Pe te ce perde sempre il Milan…

    Reply
  2. Cosa vuol dire la bacheca, allora Padoin è più forte di Totti? Morata ha sempre fallito le occasioni che ha avuto è un eterna riserva

    Reply
  3. Il Milan deve tornare in champions al più presto per il bilancio, avere un Cavani la davanti è un po' diverso da avere Morata.
    Qui non è questione d'età o di vittorie con i club, Cavani con 25 gol annui porterebbe forse alla svolta il club rossonero.
    Come si suol dire, vincere aiuta a vincere

    Reply
  4. Il discorso su cosa hanno vinto rispettivamente Morata e Cavani non ha molto senso,cosa vuol dire anche Gilardino ha vinto più Champions di Ibrahimovic😂. A parte gli scherzi,Gigio è forte Ok,ma Cavani è un fuoriclasse,lui ti fa fare il salto di qualità,in porta basta avere un giocatore discreto,considerando che abbiamo anche Plizzari che è un giovane promettente e che magari fra 1/2 anni potrà fare il titolare,visto che ora sta facendo esperienze in prestito.

    Reply
  5. Già dal titolo sono abbastanza scosso. Spero che tu sia ironico, Sick.
    Come, ci perde il Milan? Ma avete visto le prestazioni di Donnarumma? E non mi riferisco solo alla Coppa Italia, sia chiaro. E non mi venite a dire che "gli errori ci stanno", "tutti sbagliano" oppure "è ancora troppo giovane ed inesperto". Ma cosa ha Donnarumma in più rispetto a portieri come Scuffet, Dragowski, Meret, Cragno? Se non essere stato più fortunato (perchè ha giocato molto di più, in una grande squadra e si è ritrovato a caso a giocare titolare nel Milan) e "raccomandato" dal caro vecchio Raiola?
    Avete pompato Donnarumma e lo avete elogiato come un portiere incredibile, ma è solo un ragazzo viziato che si trova un contratto milionario. E' un portiere mediocre, con grosse lacune nelle uscite, pessima presa (è raro che riesca a trattenere un pallone) e un rinvio non sempre sufficiente. Ma di che parliamo? Ma le vedete le partite?
    Io penso che il PSG debba investire su un portiere molto più affidabile e pronto, rispetto a Gigio. In qualsiasi altra squadra Gigio farebbe il secondo o terzo portiere e lo farebbero allenare ancora un bel po'. Non scherzo: ci sono una miriade di portieri alla stessa età, più affidabili di Donnarumma. Ci sono davvero portieri incredibili in giro. E il PSG dovrebbe preferire Donnarumma a tutti gli altri? Per quale motivo?
    Cavani è su tutt'altro livello: esperienza da vendere, almeno 20/25 goal all'anno, agile, infaticabile, leader e vero bomber come quelli di una volta. Se mai accadesse uno scambio del genere (praticamente impossibile), il Milan si assicurerebbe uno dei migliori attaccanti circolanti al mondo, in cambio di un sopravvalutato portiere con una fortuna incredibile.
    Donnarumma, col tempo e con un pò di umiltà potrebbe ancora migliorare. Ma per adesso è assolutamente insufficiente e non merita di giocare in una big. Per questi motivi, non offrirei più di 20 MLN, solo perchè ha 19 anni e per quello che potrebbe diventare, ma non per quello che attualmente dimostra.

    Reply
  6. Anche secondo me ci perderemmo

    Reply
  7. Scambi con donnarumma per cavani e con le vendite di andrè Silva e kalinic ci prendiamo qualcuno in porta (ad esempio Leno)

    Reply
  8. Sick però dopo 2-3 anni ad alti livelli di Cavani al Milan, esploderà Cutrone, scavalcando un Cavani pronto a ritirarsi che si accomoderà in panchina.

    Reply
  9. Per me Sick hai ragione, ma non su tutto. Ad esempio, Morata ha fatto quel palmares con la panchina, mentre Cavani no.

    Reply
  10. Ma riusciamo a venderlo? Non è che se ne va svincolato?

    Reply
  11. Altro problema legato all'età è che se avviene questo scambio in porta ci sarà Reina e il Milan si troverà con attaccante vecchio e portiere vecchio

    Reply
  12. Io penso che ci guadagni il Psg tuttavia rispetto la tua opinione Grande Sick continua così!

    Reply
  13. Morata non vale mezzo Cavani. E' un ottimo giocatore, ma non si avvicina proprio a Cavani. Cavani-Donnarumma è uno scambio ottimo, Donnarumma lo rimpiazzi con una ventina di milioni senza perderci quasi nulla, mentre Cavani in attacco ti fa la differenza, specie in un Milan che di certo non punta a vincere trofei importanti nel breve periodo. Poi se c'è ancora qualche pollo che esce 100 milioni per un portiere che non ha dimostrato nulla, se non di avere del talento di base, allora lo vendi e con quei soldi ci prendi più giocatori.

    Reply
  14. Cavani non ci viene al Milan e comunque penso possa essere uno scambio equo visto che al Milan non serve un portiere forte ma uno che faccia tanti gol (ovvio che avere un buon portiere non guasta però se devo scegliere…)

    Reply
  15. Io penso che Donnarumma non ci voglia più rimanere al Milan è in lite con la società ed è in lite con i tifosi. Cavani al Milan io già godo al pensiero! Così ci togliamo dalle scatole anche Kalinic che gli può solo lustrare le scarpe!

    Reply
  16. Il Milan farebbe molto bene invece

    Reply
  17. Ovviamente sarebbe cavani + soldi non diciamo cazzate

    Reply
  18. Morata non è un bomber ha bisogno di una squadra che sappia giocare al calcio e il milan di ora non è capace, al milan servirebbe uno da 20 gol a stagione non di certo uno da 10/12 gol a stagione che per quello c'è cutrone. Resta che donnarumma per cavani non lo darei per il fatto che cavani potrà fare giusto 2/3 anni a livello, se sommiamo un portiere a fine carriera poi tocca spendere un sacco in quei 2 ruoli. Cercherei uno più giovane (Lacazette,Firmino) se proprio cercano una punta capace

    Reply
  19. Non scherziamo… Cavani vale 5 Morata

    Reply
  20. Sick io ( se fossi tifoso milanista😂)Donnarumma lo venderei come hai detto tu e poi comprerei cavani, essendo di grande esperienza, per far fronte ai problemi d'attacco (visto che anche bacca che a me piaceva non ha fatto molto).probabilmente nella speranza che in quei 2 anni di militanza di cavani il milan vinca nuovamente qualcosa e poter cosi racimolare qualche soldo in più per migliorare il qualitativo della rosa!

    Reply
  21. Conte prendeva Dzeko e poi si è accontentato di Giroud proprio perchè ritiene che Morata non sia pronto per sobbarcarsi in pianta stabile l'attacco del Chelsea e tu dici che Morata sarebbe meglio di Cavani? Ti sbagli totalmente, il Milan ha bisogno di risolvere la situazione attuale, poi quando sarà migliorata la situazione della squadra al limite otperanno per prendere Morata (che non è detto cresca come se fossimo in Fifa carriera). Per quanto riguarda il discorso su Donnarumma solo dei dementi darebbero più di 30 milioni per quel portierino raccomandato, tu non vuoi capire che quel ragazzo per certe cose tenderà a peggiorarsi, ha un'impostazione sbagliata, e non può supplire con la sola fisicità a questi difetti. Cavani vale leggermente meno di Higuain, nel caso il Milan farebbe un affare. Anche tutti questi ragionamenti dell'adessomapoidopo… ma vogliam guardare al calcio o facciamo i ragionieri da playstation?

    Reply
  22. Parla delle voci di mercato dell'Inter

    Reply
  23. da milanista lo farei subito! magari ci perdi qualcosina ma almento ti assicura 15-20 gol a campionato e così patrick cutrone può crescere con tutta serenità! andre silva ha offerte quindi…
    morata si può andare ma il chelsea l'ha preso solo l'anno scorso!

    Reply

Leave a Reply

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.