LUCAS PAQUETÀ È DEL MILAN – IL MIO PENSIERO – Milan Video



published: 2018-10-11 12:00:01

Il milan acquista Paquetà per 35 milioni. Ma chi è? Parliamone!

Watch the original Milan Video here

Some local news is curated - Original might have been posted at a different date/ time! Click the source link for details.

43 Comments - Write a Comment

  1. Allora Gabigol che giocatore é Sickwolfee milanista?? Fai video solo per visualizzazioni senza essere obbiettivo… Gabigol 22 goal (Paqueta 11) in meno partite di Paqueta nello stesso complesso. Poi mi puoi dire che Paqueta é un trequartisa, ma prima di tutto Gabigol non é una punta ma una seconda punta, e comunque Paqueta ha solo 4 assist, in confronto ai 0 di Gabigol. Sappiamo tutti com'é stato Gabigol nella Serie A, se non volete vedere i fatti.. Non c'é nessuno più cieco di quello che non vuol vedere…

    Reply
  2. I giocatori dal Brasile vanno giudicati con le molle perché non tutti riescono a dimostrare quello che valgono o meglio a giocare come quando giocavano in Brasile. Vedremo col tempo…

    Reply
  3. Sto acquisto mi ricorda gabigol…

    Reply
  4. Ma kakà quando è venuto chi cazzo era ? Quindi valutiamo paquetà con kakà appena arrivato

    Reply
  5. Grande video come sempre Sickwolf. L'unica cosa… ma al cartongessista glielo vogliamo dare un calcio nei c…?

    Reply
  6. Prima di giudicarlo lo voglio vedere giocare nel Milan. Mi sembra forte, ma deve dimostrarlo.

    Reply
  7. Si parla di 35 milioni dilazionati in 3 anni… quindi anche economicamente è una mossa perfetta.

    Reply
  8. È questa la differenza tra Milan e Roma (non è uno sfottò,la Roma mi sta simpatica),a voi vi sfanculano per andare a far panchina al Barcellona,invece paqueta ha preferito il Milan a barca è PSG

    Reply
  9. Secondo me è meglio come esterno che da trequartista, grande acquisto comunque, però io mi chiedo restando in tema flamengo, ma a vitinho non ci pensa nessuno?

    Reply
  10. Non è assolutamente il nuovo kaka

    Reply
  11. Sickwolf , io sono 1, 60 cm. , beato te che sei 1, 80……
    Detto questo, con Juve- Napoli- Inter e Milan , non hai paura che la Roma possa rimanere fuori dalla zona Champions League?
    Attualmente, consideri la tua Roma superiore al Milan?

    Reply
  12. Paqueta non è Kakà,Paqueta è Paqueta e al Milan dimostrerà il suo valore

    Reply
  13. Ma che abbiamo fatto il colpo del secolo???

    Reply
  14. Non penso che Leonardo abbia comprato Paquetá pensando a quanto potrà valere fra 2 anni. È una deformazione mentale solo di noi romanisti, che diamo per scontato di dover rivendere i giocatori, facendoci plusvalenze. Il Milan, che è stato una grande società, e vuole tornare ad esserlo, compra giocatori pensando di prendere un campione che aiuterà a vincere Trofei. Cosa che purtroppo noi non possiamo neanche sognare…

    Reply
  15. Ma la gente che dice ma chi cazzo è ? Perché gabigol, lautaro, jesus ecc chi cazzo erano ?

    Reply
  16. Non capisco quelli che già lo etichettano come "bidone" senza averlo neanche visto giocare. Solo perché Gabigol ha fallito il salto in una grande squadra adesso tutti i talenti brasiliani sono solo fumo? Lucas vi dice qualcosa? Non mi pare che abbia fallito dopo il passaggio in Europa. E questo Vinicius che tutti etichettano come futuro fenomeno mondiale?

    Reply
  17. Premesso che sono interista, ho visto qualche video di questo giocatore e sembra forte. Chiaro che bisognerà vederlo nel nostro campionato e dargli il tempo di adattarsi. Ad ogni modo Leonardo conosce molto bene i giocatori brasiliani e questo dovrebbe essere una garanzia ulteriore visto il costo del cartellino. C'è una curiosità su questo ragazzo: a quindici anni era alto 1,55 e per farlo crescere i suoi genitori hanno dovuto fare i salti mortali. Al momento comunque il migliori prospetti in circolazione mi sembrano LauTORO Martinez e Piątek. Una domanda Sick: cosa ne pensi di Zaniolo? A me sembrava forte nella primavera e mi sarebbe piaciuto che rimanesse all'Inter.

    Reply
  18. Lo conosco da gennaio dell'anno scorso e avrei voluto vederlo con la roma

    Reply
  19. Dal brasile é gusto é paqueta ( come se avebre acento nel a paquetá come enfase a à
    Único guai che lo vendo é che lui se arrabbia con facilita cartelino in ecceso hai bisogno di maturare in livello comportamentali abraccio amico spero che posso essere stato utile

    Reply
  20. La pronuncia è corretta! Ma si scrive Paquetá (accento dall'altra parte). Lo conosco perche habito a Rio de Janeiro =) Ciao Sick!

    Reply
  21. Anch'io ho quel maglione di pull and bear??

    Reply
  22. mi piace come giocatore, ha un grande talento.

    Reply
  23. Secondo me Arthur che il Barcellona ha pagato 5 milioni in meno e molto più forte. Per me a fine anno varrà 100 milioni

    Reply
  24. No ora mi fai capire. Ho capito che guardi tutte le partite del mondo ma tu come fai a giudicare uno che gioca in Brasile

    Reply
  25. La media di altezza italiana è 1.75 per i maschi.

    Reply
  26. Attenzione a Leonardo, non dico altro…

    Reply
  27. SUA MAESTA' PAQUETA' comunque partirà qualcuno…

    Reply
  28. Seguo il campionato Brasiliano da sempre visto che tifo Brasile e amo il loro calcio "ballato", negli ultimi 2 anni sono spuntati 4 nuovi fenomeni: Vinicius (andato al Real Madrid), Rodrygo, Paqueta e Pedrinho. Felicissimo di aver preso uno di loro, anche se tra questi 4 mi piaceva più Vinicius, non mi lamento anzi. Paqueta è simile a Ronaldinho nei colpi di testa, nella visione di gioco e nel modo di giocare " ballando" e umiliando gli avversari in dribbling, ma a differenza del Gaucho ha meno classe nelle movenze e soprattutto è mancino.

    Reply
  29. Quando zamparini prese per 12 mln Dybala dal'instituto fu preso per pazzo (unica cosa di buono che aveva zamparini era ingaggiare ottimi DS per il calciomercato) e guardate invece cosa e Dybala oggi…stessa cosa per cavani, aspettate prima di giudicare una giovane promessa…sono mine vaganti, possono esplodere come non esplodere

    Reply
  30. Parli troppo Romanista di questa minchia. Roma squadra di merd

    Reply
  31. Lucas Paqueta' può essere un altro ottimo giocatore del futuro nel Milan, così come Caldara, Romagnoli e Castillejo

    Reply
  32. Chi è?? Semplice, semplicemente il nuovo gabigol

    Reply
  33. Prezzo esagerato, sarebbero stati giusti 22,5 milioni

    Reply
  34. E un misto tra Gagliardini e messi

    Reply
  35. Un piccolo particolare Leonardo ha già portato al Milan brasiliani sconosciuti come Thiago Silva,Pato e Kakà e soprattutto conosce molto bene la realtà Flamengo.

    Reply
  36. Non sapete chi è ???neanche la madre sapeva che giocava a calcio. Vedete voi

    Reply
  37. Secondo me sarà un PACCO come tanti

    Reply
  38. secondo me è un incrocio tra pato- kaka- nakatà,solo per il nome però..e seguo il campionato brasiliano,nonchè il flamengo,senza andare troppo lontano,guardate vinicious che fine ha fatto…ed è forte,più di paketa

    Reply

Leave a Reply

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.